HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

15 aprile, 2011

Io non ce la faccio più.

Mia sorella deve morire, non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera e deve venire a rompere i maroni a me? Ma vaffanculo!
Sempre con le sue rispostine acide e i suoi commenti da bambina di 3 anni.
Stavo pranzando, cazzo, e mia nonna:- 'Mangia L. che questo è troppo poco! Devi assolutamente mangiare anche un pò di tortellini nella pasta di fagioli e del pesce!'- ' Tranquilla nonna adesso mangio il pesce.- io ne ho preso poco perchè era appena uscita dalla cucina così che almeno vedesse il piatto sporco e ci credesse ma mia sorella - acida - alla mia risposta al 'Hai mangiato il pesce' fa, 'ptff, tantissimo!'
ma stai zittaa
Merda non ce la faccio più, non ce la faccio più- sto per scoppiare.
Qui è buio, è buoi completo.Io non so camminare senza la luce, e cado, cado, cado ancora.






D.A.
colazione: un sorso di the un quarto di abbraccio inzuppato( 50 kcal circa);
spuntino: aria
pranzo: un cetriolo (13 kcal) un pò d'olio ( 10 kcal)
spuntino: prevista aria
cena: prevista una schifosa insalata ( 17 kcal) e dell'altro schifoso olio ( 10 kcal)

totale:100 kcal, perfetto.


Un bacione []

Nessun commento:

Posta un commento