HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

29 maggio, 2011

Come piccole pillole verdi e bianche.

 Ieri sera mi sono ubriacata, ieri sera non ho cenato e ieri sera ho sboccato involontariamente 5 volte.
Sta mattina mi sono svegliata che barcollavo ancora, ero tutta truccata e avevo addosso gli stessi vestiti.
Ho fatto colazione con mezza fetta biscottata e nutella.
Mi sono anche fatta di corsa metà via indipendenza per prendere un cazzo di treno che alla fine ho pure perso.
Adesso sono qui immersa sui libri di matematica perchè con la verifica di domani la prof. deciderà se rimandarmi o meno.
Adesso sono qui immersa in una pozza d'acqua profonda e non riesco a respirare.
Adesso sono qui a segnarmi la pelle con una piccola e deliziosa dolce lametta.
Adesso sono qui seduta con le spalle al muro in camera mia, una ciotola vuota nella mano sinistra, due dita in gola della mano destra.
voglio essere così leggera da volar via con un soffio del dolce alito di Ana.

2 commenti:

  1. Ciao Elle,
    ti rispondo sui lassativi: quelli che uso io non sono affatto lassativi! Sono pastiglie naturali alle erbe, infatti le compro in erboristeria, le mie si chiamano ''bio vitae'' ci sono a 8 o 12 erbe, ne prendo 3 al giorno e poi dopo un po'... qualche ora vado in bagno, ma il tempo da aspettare si basa tutto sulla digestione, mia mamma che soffriva di stitichezza le prendeva verso le sette di sera e poi le facevano effetto la mattina dopo... Il problema è che dopo un po' che le si prende il metabolismo non riesce ad andare in bagno senza, l'ultima volta per ''disintossicarmi'', smettendo di prenderle, non sono andata in bagno per 3-4 giorni e poi è stato durissimo riuscire ad andare di corpo! Però sono naturali. I lassativi invece fanno andare in bagno tutto il giorno che io sappia :(
    Se hai problemi di stitichezza te le consiglio, prova ad andare in erboristeria e chiedere ce ne sono tanti tipi diversi :) se non fanno effetto aumenti le dosi.. ma con cautela! (non come mia madre che arrivò a prendersene anche 12! :O)
    Scusa per la risposta chilometrica, ma volevo essere precisa e utile ciao ciao :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :) seguirò il tuo consiglio!
    Un bacio :)

    RispondiElimina