HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

05 maggio, 2011

Il mio stomaco si contorce e gli occhi vomitano hamburger e pomodori con aglio.

Sono a casa mia. In quella casa che abbiamo abbandonato, che LORO hanno abbandonato. Mamma si è ammalata di depressione e siamo tutti andati a vivere dalla nonna. I miei gattini restavano qui tutta la notte soli, e aspettavano pazientemente che io tornassi da scuola per mangiare.
Non ci siamo ancora del tutto tornate, ma passo spesso i pomeriggi qui. La mia stanza è l'unica parte di mondo in cui mi sento davvero bene.
Lasciavo in questa casa i libri e i vestiti, e soprattutto lasciavo in questa casa il mio diario. Beh ecco mia sorella ha avuto questo grande pensiero felice vedendo il mio diario: vediamo cosa pensa Elle, tanto non lo scopre se leggo tutto.-
E così fu. Fatto sta che adesso tutta la mia famiglia e lì che mi tiene dietro per i miei "disturbi dell'alimentazione". Mia nonna ieri sera - non volevo mangiare, avevo il vomito e una nausea pazzesca - mi ha detto : non vorrai mica diventare anoressica? Scendi da quel letto e fila a mangiare!-
Piangevo, e gli altri se ne fregavano.
Ora tutti sanno di questo, e il mio segreto non è più segreto, e tutto e rovinato e o non ci sono più ed è la mia fine e non ho più niente da fare oltre al non mangiare.


D.A.
colazione: cereali  e latte( 200 kcal. )
spuntino: due morsi di panino al prosciutto ( 50 kcal. )
pranzo: una vigorsol ( ? )
spuntino: aria.
cena: mais ( 90 kcal. ); pane e big 2 ( 50 kcal. minimo ) schifezze ( 130 kcal. )
TOT. 470

Nessun commento:

Posta un commento