HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

12 maggio, 2011

Mangiare per vivere? No grazie preferisco vivere per non mangiare.

Oggi sono andata al cinese con due mie compagne di classe, avevo molta voglia di cinese, ma in realtà subito dopo aver fatto la richiesta alle mie amiche mi sentivo un idiota del cazzo.
Siamo andate in uno di quei ristorantini paghi tot. euro e puoi mangiare tutto quello che vuoi. Beh, ecco io che sono una stronza enorme balena del cazzo ho avuto la grandissima idea di mangiarmi ben 12 piattini! Sono un genio! era andato tutto bene fino ad adesso porca troia..
E non riesco nemmeno a vomitare perchè appena ci provo mi lacrimano gli occhi mi viene da tossire e non esce niente, qualche mese fa ci riuscivo, quando tutto questo è iniziato io ero bravo, ne ero capace.
Adesso che tutti sanno del mio piccolo segreto, non c'è più gusto, e io non sono ancora abbastanza forte.

Nessun commento:

Posta un commento