HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

28 maggio, 2011

Piccole soddisfazioni, grandi insoddisfazioni.

Nessuno dei miei vestiti o pantaloni e gonne dell'anno scorso mi sta più, mi sta tutto largo - è ancora troppo grande il mio corpo, voglio che sia sottile da scivolare in mezzo a due fogli di carta -.

- Ho costruito un braccialetto con dello spagno e un filo rosso, rosso come il sangue, e me lo sono legata al polso destro. Esteticamente carino, mentalmente utile. Ogni volta che porterò la mia mano piena di cibo alla bocca vedrò il braccialetto che mi dice che sono grassa e vedrò il filo rosso che mi ricorda il sangue che scorre sotto la doccia e dentro al water.

Oggi mi sono abbuffata al Mac con un menù medio. Sta sera avrò lo stomaco vuoto e bevrò così tanto alcool che vomiterò anche l'anima.


Elle.

Nessun commento:

Posta un commento