HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

09 giugno, 2011

Dismorfofobia.

Dismorfofobia, si chiama così la paura del proprio corpo, e io penso di esserne soggetta.
Sono ufficialmente una taglia 38, peccato che le mie gambe siamo enormi e che tutti i pantaloni che mi provi mi stiano stretti sulle cosce e larghi in vita,  ma io voglio di più io voglio una 36, una 34 magari, sarebbe bellissimo.
Mia sorella sta mattina ha detto che vuole diventare donatrice di sangue, ma che non può dimagrire perchè io donatori devono pesare minimo 50 kili e io lì ho pensato " Non sarò mai una donatrice, non vorrò mai pesare così tanto per il resto della mia vita". Comunque sono ingrassata, e mi vedo enorme, come al solito, sta sera mangiierò una fettina di tofu - sto diventando vegetariana - e basta, poi magari correrò sotto la doccia a vomitarla tutta quanta.
Questa vita è uno schifo.

Voglio solo non essere ingombrante con tutto questo mio grasso, e scomparire in mezzo a due fogli di carta.

Nessun commento:

Posta un commento