HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

14 giugno, 2011

Ho bisogno di una nuova bilancia.

Non so se dargli fiducia o meno, a qual numero che sembra calato scritto sotto il vetrino sottile della bilancia.
49.5
Voglio solo accertarmi che sia tutto vero, ho bisogno di una bilancia che funzioni e che mi dica la verità.
- Il sangue continua a scendere lungo le coscie, macchia tutto il bordo delle mutandine e rimane attaccato alle maniche del pigiama grigrio topo. Nessuno dice niente.
-A casa sua, papà, ha tolto i rasoi dalla doccia, forse si è accorto che nel cestino del bagno ce ne era uno mezzo rotto, al quale mancava una lametta piccola e tagliente, e magari si era anche accorto dei segni rossi sul mio accappatoio bianco pallido.

cazzo perchè deve tutto bruciare così maledettamente forte-

Nessun commento:

Posta un commento