HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

11 settembre, 2011

For ever.

Ero in bagno a leggere i vostri blog. Percaso mi giro verso il bidet e vedo un moscerino dentro una goccia d'acqua. L'unica goccia d'acqua era finita sopra di lui, e adesso cercava di nuotare, cercava di salvarsi la vita. Muoveva le ali e spingeva con il culo all'insù. Non ho fatto in tempo a soffiarci e a riuscire a creargli una via di fuga da quell'inferno che quello, stremato, ferma le zampette e si affloscia contro il marmo candido. Non riesco ancora a capacitarmi, io gli stavo salvando la vita, ma non ho fatto abbastanza in tempo.
Può sembrare una sciocchezza ma quella era la sua vita, e quella stupida gocciolina gliela tolta, strappata via.
Così sta succedendo con me e il cibo. Piano piano farò la stessa fine di quel povero moscerino.

Nessun commento:

Posta un commento