HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

26 maggio, 2011

thin ispiration.

Sta andando tutto male, sta andando tutto giù in discesa e io ho i freni rotti e non riesco a fermarmi.
Ho iniziato a tagliarmi e il mio ragzzo ha visto i tagli sulla pancia, come quelli sulle cosce e sui fianchi. Mi ha detto che devo smetterla e che sono bellissima, che tutti dicono che sono una gran figa. Ma a me non basta. A me non bastano le parole della gente, io voglio sentire parlare le mie osse voglio vederle appoggiate sulla mia pelle come se stessero aspettando di asciugarsi al sole, voglio essere leggera, voglio poter volare, e voglio qualcuno che mi sostenga in questo bellissimo e tremendo viaggio. Ma non c'è nessuno. Nessun lettore fisso, e non penso neanche qualche lettore occasionale. Mi sento una merda e scrivo questo blog per poterlo rileggere e rileggere la mia sfigatezza. Qualcuno mi ascolti.

Nessun commento:

Posta un commento