HO LE MANI SPORCHE DI CIELO.

01 maggio, 2011

Una decapottabile arancione.

Oggi mio padre mi ha portato insieme a mia sorella, alla sua fidanzata e alla madre di questa a fare un giro su per i colli bolognesi.
Noi abitiamo a S.M. ed è bello vedere il panorama da lassù. Peccato che lassù ci siamo le feste, le sagre, i concorsi, e che sempre sia onnipresente il cibo.
Ho magiato da fare schifo, e sta sera ci porta fuori a cena con i miei migliori amici e i genitori della sua fidanzata. Mi faccio schifo.
faccio finta, faccio finta che sia tutto vero faccio finta di meritarmi quel pezzettino di crostata perchè tanto per colazione ho mangiato una vigorsol, ma in realtà non la merito, come niente altro. Faccio schifo e l'ABC diet è troppo rigida per una balena grassa come me.
Provo con questa, ma è tutto inutile.
skinny diet.

Nessun commento:

Posta un commento